Prosecchi Foss Marai

La Cantina Foss Marai fu fondata nel 1986 da Carlo Biasiotto il quale, insieme alla sua famiglia si dedicarono da subito ad un’unica grande passione: l’eccellenza dei propri prodotti con una particolare attenzione rivolta al vino prosecco e agli spumanti con un elevato rapporto qualità prezzo.

L’amore della cantina Foss Marai per il proprio territorio, sita nel comune di Guia all’interno della DOCG di Valdobbiadene e per i suoi frutti, nasce però molto tempo prima, addirittura agli inizi del ‘700, un’ eredità importante non solo per il know how tecnico e produttivo ma soprattutto per una  continua ricerca al miglioramento, che diventa il focus di un’intera carriera professionale, nella quale è coinvolta a tutto tondo tutta la famiglia.

I migliori spumanti affinati con il metodo Charmat in autoclavi di acciaio con le migliori tecnologie e studi esistenti al giorno d’oggi.

Il lavoro fatto in vigna, continua in cantina dove si affinano le setose bollicine del vino italiano più esportato al mondo “Il Prosecco”, prodotto da Foss Marai con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il catalogo prodotti della cantina (qui la sua storia) presente sul sito ne è ampia testimonianza qui si trovano le migliori qualità di: Prosecco Valdobbiadene e Cartize Foss Marai, anche millesimati al miglior prezzo.