Vini Cantina Cà Dei Frati – Amarone Lugana DOC…

Azienda con una tradizione di oltre 70 anni, la Cantina Cà Dei Frati venne fondata nel 1939 da Felice Dal Cero sulle sponde del lago di Garda.

Cà dei frati erano pionieri già ai tempi e tra i primi nel far conoscere al pubblico di allora le potenzialità del Lugana, interpretano molto bene questo vino affascinante e molto amato sia in Italia che in Germania con un altissimo rapporto qualità prezzo.
La cantina Cà dei Frati si distingue per la determinazione e l’unione della famiglia, per il legame con la propria terra e per la costanza negli anni dei suoi prodotti.

Nascono quindi prodotti di grande personalità, mai semplici e banali come il Lugana DOC “I Frati” con la variante “Brolettino”, si affianca il metodo classico Cuvèe dei Frati brut e la variante Rosè chiamata “Rosa dei Frati”.
Conclude la gamma della cantina Cà dei frati il “Ronchedone”, unico rosso dell’azienda, blend composto da Marzemino, Sangiovese e Cabernet.

Particolarità non da poco che elevano questi vini sono una bottiglia ben curata con stemma araldico e capsula in stagno.