Bonifico Bancario

Forma di pagamento più usata in tutto il mondo perché considerata la più sicura in assoluto che permette trasferimenti di denaro da una persona, detta “ordinante”, ad un’altra che ne è il beneficiario. Con un bonifico bancario possiamo essere sicuri che il pagamento vada a buon fine grazie al CRO (codice di riferimento opzionale), senza minimi ne massimi ed in breve tempo.

Come effettuare un bonifico bancario online

Per effettuare un bonifico bancario online è necessario avere un conto corrente, abbastanza saldo sul proprio conto per pagare l’importo, avere accesso alle informazioni di login del conto ed avere a portata di mano i dispositivi di sicurezza per effettuare le operazioni di banking. I dispositivi di sicurezza sono delle chiavette usb che generano un numero una volta inserite nella porta usb del computer, a questo punto bisogna semplicemente digitare il numero che viene visualizzato sulla chiavetta nell’apposito campo del sito della propria banca.

PayPal 

Metodo più sicuro ed utilizzato per acquistare online che si attua tramite l’utilizzo di un indirizzo email e di una password del conto PayPal, senza inserire il numero della carta di credito o altri dati personali.  L’acquisto con PayPal non prevede tariffe ne costi aggiuntivi. La tariffa viene applicato  solo se la valuta di pagamento è diversa da quella di chi acquista.

Come pagare con Paypal

Il pagamento avviene in modo semplice ed immediato. Basta inserire l’indirizzo email o il numero di cellulare del destinatario, immettere l’importo desiderato e inviare il denaro in tutta sicurezza. Tramite il proprio conto si potrà poi controllare lo stato della transazione.

Principali carte di credito ammesse