Un viaggio alla scoperta dei commercianti della provincia di Varese che si è concluso con il brindisi di Vini Perbacco al Galà di Premiazione del Teatro Comunale di Varano Borghi domenica 17 gennaio.

Tutto questo è Natale in Vetrina 2015,  il concorso organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino in collaborazione con Confcommercio Ascom Gallarate Malpensa e Confcommercio Ascom Varese.

Tra spettacolo e bollicine, i protagonisti della serata:

Un appuntamento immancabile ormai da quattro anni che in questa edizione ha raggiunto numeri da record. Ben novanta i commercianti  di Taino, Angera, Sesto Calende, Mornago, Varano Borghi, Somma Lombardo e Golasecca che hanno partecipato a Natale in Vetrina 2015 addobbando a festa i propri negozi.

Uno spettacolo unico orchestrato dalla padrona di casa, Barbara Gorlini, che ha visto protagoniste sul palco del Teatro comunale non solo le vetrine premiate ma anche i ragazzi della Compagnia Divertirsi x Divertire di Varano Borghi con alcune scene del famoso musical Aladin.

Ad aggiudicarsi il primo premio come vincitore del Distretto è stato il Ristorante Crugnolino di Mornago, secondo posto per Quintessenza di Sesto Calende e ultimo gradino del podio per Il Fiocco Bomboniere di Somma Lombardo.

Un riconoscimento del tutto speciale ha poi premiato Il Papavero di Mornago come miglior vetrina floreale e Idea Donna di Somma Lombardo come vetrina artigianale originale. Mentre il premio Webcreativi per la vetrina più cliccata e condivisa su Facebook è andato alla Galleria dei Cristalli di Sesto Calende.

In alto i calici per i vincitori:

Spente le luci sul palco ecco arrivato il momento di festeggiare in compagnia di Vini Perbacco con un brindisi in onore dei commercianti del Distretto all’insegna del buon vino e delle bollicine.

Una piccola degustazione delle 1.000 etichette italiane ed internazionali, presenti sul nostro e-commerce, che ha visto protagoniste  le bottiglie di Bortolomiol Valdobbiadene nelle varianti Miol, Senior e Suavis e Ferghettina Milledì Franciacorta.