Serata davvero unica quella che si è tenuta giovedì 12 Novembre presso La Bottega Schiaffi, un piccolo angolo di eleganza e stile nel borgo di Sangiano in provincia di Varese. Molti gli amici che hanno deciso di partecipare con noi all’evento “Percorsi di Natale”, un’occasione davvero incantevole per tutti gli amanti del buon cibo e delle bollicine ma anche un semplice momento di convivialità da trascorrere con gli amici più cari in un clima da prefetto Natale in anticipo.

In un’escluisiva location allestita con cura ed eleganza dallo straordinario staff de “La Bottega Schiaffi” i nostri ospiti hanno potuto godere di una fantastica  serata  tra un calice del prestigioso Prosecco Superiore di Bortolomiol e  piccoli momenti di piacere regalati dallo straordinario talento dello chef Sabino Moscella.

Durante tutta l’arco della serata gli amici che hanno deciso di partecipare con noi a “Percorsi di Natale” hanno potuto degustare momenti di alta cucina con le raffinate proposte dello chef, tra le quali spiccano il delicato uovo a base di salmone coda nera, cavolo cappuccio e kiwi con una nota più aspra di salsa all’arancia, così come la portata con aringa, cavolo cappuccio, zenzero e Kiwi e il risotto a base di speck e castagne. Immancabile poi un piccolo assaggio del Panettone Scarpato, nuovissima proposta de “La Bottega Schiaffi” per le feste di Natale 2015, nella variante tradizionale a base di uvetta o con delicate gocce di cioccolato.

Molto apprezzato è stato inoltre un divertente momento rigorosamente a base di vino. Alcuni dei nostri amici sono stati coinvolti dallo staff di Webcreativi in simpatiche e divertenti mini interviste. Dopo aver degustato  un calice del raffinato Prosecco Superiore Bortolomiol  Valdobiadene, nelle varianti Prior, Senior, Maior e Bandarossa, a tutti coloro che hanno avuto il piacere di partecipare  è stato chiesto poi di  descrivere gusto e  fragranza delle diverse proposte   improvvisandosi veri e propri sommelier.

A conclusione della serata “Percorsi di Natale” a tutti i graditi e cordiali amici che hanno partecipato è stato distribuito il menù per il mese di Dicembre de “La Bottega Schiaffi”, un mix perfetto di tradizione e creatività a cura dello chef Sabino Moscella.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *