Silvano Bolmida Barolo Bussia DOCG 1

L’oroscopo DiVino: una bottiglia per il Toro

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo Divino con una bottiglia tutta dedicata a chi è nato sotto il segno del Toro: Silvano Bolmida Barolo Bussia DOCG.

Caratteristiche del segno:

Dotati di grande determinazione e testardaggine, proprio come l’animale che li rappresenta, i tori difendono con vigore le proprie idee e perseguono i propri obbiettivi personali con estrema convinzione.

Gli uomini e le donne nati sotto questo segno zodiacale sanno essere pazienti e costanti, non lasciandosi scoraggiare dalle difficoltà della vita ma riuscendo sempre a trovarne il lato positivo delle cose.

I difetti non mancano, i rappresentanti dall’animale con le corna sono generalmente pigri, possessivi e poco inclini alle critiche. Egoisti e gelosi, sono molto legati alle persone a cui vogliono bene, diventando a volte eccessivi.

In possesso di uno spiccato fascino, i tori in amore sanno essere passionali e coinvolgenti, tendendo a dare stabilità al proprio partner con premure e attenzioni. Gli uomini e le donne di questo segno vivono il rapporto a due in modo molto fisico, facendo sentire la loro dolce metà come un’estensione del proprio io.

Gli amici sono pochi e selezionati con cura sin dall’infanzia. Anche in questo campo il toro è molto possessivo e geloso dei suoi affetti e solo chi lo conosce da tempo sa apprezzarne la vera essenza senza dar perso ai suoi difetti caratteriali.

Il vino del Toro:

Silvano Bolmida Barolo Bussia DOCG è la bottiglia perfetta per il toro. Un vino pieno e di grande intensità, ricco di sentori floreali ispirati alla rosa di macchia, con note di menta, incenso, timo e tabacco dolce.

Un vino dotato di un’elevata capacità di invecchiamento, in barrique, botti di rovere e tonneaux, per 36 mesi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *