L’oroscopo DiVino: una bottiglia per i Pesci

pesci_1_720

Cambio di segno e nuovo appuntamento con l’oroscopo DiVino di Vini Perbacco. Marzo è il mese dedicato ai Pesci e non poteva di certo mancare una bottiglia tutta per  loro: Agricolas Merì Vermentino di Sardegna.

Caratteristiche del segno zodiacale:

I Pesci sono divisi tra il gelo dell’inverno e la delicata brezza della primavera, caratteristica che gli conferisce  un carattere mutevole ed incline ai cambiamenti d’umore repentini.

Il loro simbolo è composto da due pesci che nuotano in direzioni opposte, elemento riscontrabile anche nelle decisioni prese che non seguono quasi mai una direzione precisa, ma che allo stesso tempo gli permette di saper gestire con intelligenza gli imprevisti della vita.

 Sensibili e comprensivi verso le esigenze del prossimo, i Pesci sono sempre disposti ad aiutare chi ha bisogno di un buon consiglio. Introversi e riservati, difficilmente svelano a pieno tutte le caratteristiche della loro personalità prendendo decisioni a volte incomprensibili per chi gli sta accanto.

In amore danno tutti se stessi, mettendo in ogni storia entusiasmo, passione e romanticismo. A volte però tendono ad idealizzare il proprio partner rimanendo poi molto delusi se la realtà dei fatti non rispecchia le loro aspettative.

Gli amici sono pochi e ben selezionati ma con loro i Pesci sanno essere persone disponibili e comprensive, sempre pronti a fare di tutto pur di aiutarli a realizzare i loro desideri al punto da anteporre le proprie esigenze a quelle altrui.

Il vino dei Pesci:

Agricolas Merì Vermentino di Sardegna, un vino dal colore giallo paglierino tenue con note di verde. Un bianco dal carattere mutevole, come le donne e gli uomini dei Pesci, dominato da un intenso aroma con predominanza di note agrumate e frutta fresca. Un vino vivace, fresco e sapido ad una prima degustazione e delicato alla fine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *