Oroscopo di Vini Perbacco

L’oroscopo del vino: una bottiglia per il Capricorno

Per tutti gli amanti delle stelle e del buon vino ecco il primo appuntamento con l’oroscopo del vino di Vini Perbacco. Un viaggio all’insegna delle bollicine lungo dodici mesi attraverso le caratteristiche di ogni segno zodiacale, partendo ovviamente dal Capricorno e dalla sua bottiglia ideale, Tenuta San Guido Le Difese.

oroscopo di Vini Perbacco

Caratteristiche del segno:

Il Capricorno è un segno di terra dal carattere stabile e ricco di buon senso, solido, resistente e dotato di grande praticità, di  grande ambizione e determinazione nel perseguire i propri obbiettivi a qualunque costo. Gli uomini e le donne del Capricorno sono pazienti e riflessivi, non sono guidati dalla fretta per quanto riguarda le loro scelte di vita ma perseguono i loro obbiettivi con calma ed educazione.

Molto cauto e riflessivo anche in amore, chi nasce sotto questo segno sceglie con molta cura il proprio partner con il quale costruisce un rapporto basato sulla stima e sulla fiducia reciproca. Le promesse d’amore non sono semplici parole buttate al vento ma segni indelebili di un sentimento profondo.

Pochi ma buoni, è questo il motto del Capricorno in amicizia. Per questo, a discapito dalla vasta schiera di persone di cui si circonda, sono pochi gli elementi che possono essere considerati dei buoni amici, scelti con cura in base ad affinità elettive e caratteriali.

Il vino del Capricorno:

Tenuta San Guido Le Difese, un vino  aromatico e perfettamente bilanciato, proprio come gli uomini e le donne del Capricorno. Nato dal blend di uve Sangiovese e Cabernet Sauvignon che conferiscono al rosso livornese rotondità e pienezza per un vino armonico e perfettamente bilanciato, degno fratello minore del Sassicaia prodotto dalla medesima cantina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *