Portabottiglie vino

I migliori portabottiglie in legno: quale scegliere

Vuoi scegliere tra i migliori portabottiglie per il vino perché desideri crearti una piccola enoteca con la quale deliziare il tuo palato e quello dei tuoi invitati? Scopri con noi alcuni consigli pratici per decidere l’acquisto giusto.

Portabottiglie vino

Per te che ami sorseggiare i vini più pregiati e condividere questa esperienza con i tuoi amici e invitati, senz’altro vale la pena avere dei portabottiglie originali da poggiare sulla tavola. Crea nella tua casa o nel tuo locale uno spazio speciale, un’area enoteca dedicata dove poter disporre il tuo vino in scaffali di legno. Un buon vino merita di essere valorizzato e servito in maniera elegante e anche la sua conservazione e disposizione è molto importante. Le aziende specializzate offrono diverse tipologie di portabottiglie in legno naturale. Si può scegliere tra una vasta selezione, da quello singolo fino ai sistemi modulari.

Portabottiglie in legno

Per acquistare i migliori portabottiglie in legno vi segnaliamo l’Azienda Italian Wine Shop la quale è specializzata  nella vendita di prodotti all’ingrosso e al dettaglio. È un’azienda ben nota per l’eccellente servizio, assortimento e affidabilità. Potrete acquistare direttamente on-line sul loro sito oppure tramite il sito Amazon. Nel catalogo di Italian Wine Shop si possono trovare portabottiglie in legno di ottima fattura e qualità. Tra i vari prodotti da loro offerti vi segnaliamo: la cantinetta -scaffale per il vino – sistema Cube in legno massiccio. Un modulo a rombo ha le seguenti misure : a 50 x l 50 x p 25 cm e un prezzo di 49,90 euro. Potete acquistare diversi moduli.

Molto bella anche la cantinetta della Relaxdays, in Bambù, misura  84 X 50 X 24 cm. Può contenere 16 Bottiglie e 12 Calici ad un prezzo di 65,66 euro. Troviamo inoltre, alquanto originale e moderna la cantinetta della Rta Global – con  49 posizioni, in acciaio e mogano marrone al prezzo di 43,96 euro. Se invece volete sbizzarrirvi scegliendo tipologie e misure diverse di portabottiglie in legno allora visitate il sito cantinetta-vino-plus.it. Qui troverete una vasta  gamma di materiali e misure che soddisferanno le vostre esigenze e gusti personali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *