Bortolomiol Bandarossa

Bortolomiol Bandarossa: il Re degli spumanti

Il Natale è alle porte e tra i pranzi con i parenti e i brindisi con gli amici più cari non può di certo mancare una bottiglia di buon vino per dare il via nel migliore dei modi al magico periodo delle feste. Lo spumante italiano è ormai da molti anni uno degli elementi immancabili della tradizione natalizia, tanto apprezzato in tutto il mondo per le sue bollicine inebrianti e Bortolomiol Bandarossa è senza dubbio il Re degli spumanti made in Italy.

Bortolomiol Bandarossa rappresenta la qualità di maggior prestigio della linea millesimata, prodotto ottimo per bontà, passione e storia. L’azienda che si trova nel cuore della Valdobbiadene, vanta una tradizione vinicola di oltre cinquant’anni ed è il simbolo l’italianità nel modo per quanto riguarda la produzione di spumante. In origine la “banda rossa” era il segno che il padre fondatore, Giuliano Botolomiol, apponeva alle migliori bottiglie dell’annata riservate in modo particolare per gli amici più cari, dal 1986 la particolare etichetta caratterizza la qualità dei migliori spumanti delle cantine Bortolomiol.
Bortolomiol Bandarossa, un prodotto per intenditori, giovani o con più esperienza, adatto a tutti gli amanti del buon vino e ideale con molti dei piatti tipici della tradizione natalizia, è disponibile in tre formanti diversi. La bottiglia da 750 ml è la giusta scelta per i pranzi e le cene delle feste, la Magnum è adatta in situazioni eleganti mentre il formato più grande è riservato ad avvenimenti esclusivi o per un regalo di natale davvero speciale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *