Bastianich Vespa Bianco, il vino di Belen

Il vino e le donne, un binomio che non passa mai di moda. Sentori intensi ed avvolgenti, misteriosi e passionali; sono molti i richiami che legano un calice di vino alla morbida voluttà della figura femminile; e chi meglio di Belen, sogno proibito di molti italiani, rappresenta la vera essenza di questo straordinario connubbio?

Tra palco e realtà:

Se credete che la spumeggiante showgirl  metta “a nudo” le sue doti migliori calcando i palcoscenici dei più noti programmi tv allora non conoscete proprio tutto di lei. Infatti Belen nasconde doti da imprenditrice.

A dimostrarlo il rilancio dello storico ristorante Ricci di Milano più di un anno fa in compagnia di Joe Bastianich, noto al grande pubblico per il suo ruolo da giudice a MasterChef e agli intenditori di vino per Bastianich Vinery, l’azienda vinicola sui Colli Orientali del Friuli che porta il suo nome.

Bastianich Vespa Bianco Venezia Giulia, il vino di Belen:

Il vino di Belen non poteva certo non essere un etichetta della collezione del “collega” Bastianich ed in modo particolare il Vespa Bianco Venezia Giulia. Un vino equilibrato e dal forte impatto la cui essenza si traforma con il tempo senza perdere il carattere che lo contraddistingue, proprio come Belen.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *